lunedì 30 aprile 2012

Doppio appuntamento con Les Fleurs de Valentine : non mancate !!!

Ed è arrivato un nuovo appuntamento con Les Fleurs de Valentine, anzi DOPPIO appuntamento...eh sì avete capito bene questo week-end mi sdoppierò per essere:
Sabato 5 e Domenica 6 Maggio a Modena http://www.modena2000.it/2012/04/17/arte-in-giardino-il-5-6-maggio-al-santuario-di-cognento/
e
 Domenica 6 Maggio a Santarcangelo di Romagna per Vint & Glam http://www.blunautilus.it/index.php/main/eventi.dettaglio/id/185/cols/2/data/2012-05-06 .

“Arte in giardino” al Santuario di Cognento (Modena) : sarà un’esposizione di piante, fiori, oggetti d’arredamento, artigianato e collezionismo d’arte antica esposti per due giorni. La sede parrocchiale di Cognento e il Santuario di San Geminiano verranno immersi nel verde, con le proposte dei vivaisti, floricultori, l’artigianato artistico proposto in tutte le sue forme, l’arredo giardino e i prodotti tipici.





“Vint & Glam” a Santarcangelo di Romagna (Rimini) : Una Domenica... Vint&Glam,  è l'evento dedicato al vintage lifestyle che debutta in versione plain air in occasione del mercato antiquario La Casa del Tempo e della Domenica del Collezionista.
Una cinquantina di espositori proporranno abbigliamento, accessori, oggettistica e design in una sorta di museo della moda e del costume tra alta moda, pezzi sartoriali e proposte più abbordabili ma sempre all’insegna dello stile.







Io fisicamente sarò a Modena, mentre manderò un ottimo staff a Santarcangelo...VI ASPETTIAMO NUMEROSI...NON MANCATE !!!

Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!