domenica 29 aprile 2012

L' IMPORTANTE TOCCO DI PERSONALITA'

Per Les Fleurs de Valentine la parola d' ordine è: LIBERI DAGLI SCHEMI.

lo si capisce da ogni mia creazione,ed è anche per questo che non tutti si rispecchiano o amano il mio prodotto, ma sono orgogliosa che sia così.
A me non interessa la massa e di conseguenza neanche creare un prodotto che non sento mio solo perchè possa piacere a tutti.
Ho fatto già da tempo la scelta di mettere in ogni mio capo il cuore,un pezzetto della mia visione romantica della vita e l' eleganza che ormai al giorno d' oggi è solo un lontano ricordo,ma che io voglio assolutamente continuare a far vivere nei miei capi.
Una raffinata continuazione dei lini e dei cotoni con la purezza degli apetti naturali.
Cotone, lino, tele grezze e seta sono ormai le fibre protagoniste di tutta la mia collezione estiva.


Le strutture sono leggere,ultraleggere e le lavorazioni raffinate..




Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!