giovedì 12 dicembre 2013

UNA PASSEGGIATA UN PO' CASUAL UN PO' BON TON

 La stagione del freddo e quindi  delle sciarpe tirate su fino a coprire quasi tutto il viso è arrivata!!! 
Non capirò mai chi non ama l' inverno,è il trionfo delle più romantiche e coccolone:tisane,cioccolata calda, vestiti pesanti che ti avvolgono, il calore di un camino e tanta morbida lana che ti scalda.
L'inverno porta tanti abbracci in più,ho sempre dato,fin da bambina, un potere consolatorio a tutto ciò che è di lana e quindi morbido e avvolgente.





Ho pensato alla mattina  della vigilia di Natale,quando aperti gli occhi  si corre alla finestra schiacciando il naso contro il vetro bagnato sperando di vedere il paesaggio magico che solo la neve può regalarti.
Una colazione, con il calore della propria famiglia e poi a vestirsi per le ultime compere natalizie...e allora vestiti pesanti ma pur sempre eleganti per la passeggiata in centro...cappotto e sopra la creazione di oggi: l'ampia mantella che regala un tocco romantico mantenendo le vostre spalle al caldino per tutta la giornata.
Sopra al cappotto per l' esterno,tolto il cappotto appoggiato come capita sulle spalle, sarete un po' casual un po' bon ton e tutti vi guarderanno con occhi dolci.
Provare per credere!!!






Nessun commento :

Posta un commento

Se vorrai lasciarmi un commento ne sarò felice!